Può richiedere un credito onlinesu bank-now.ch. Se ha domande sul processo di presentazione della domanda, saremo lieti di fornirle la nostra consulenza anche personalmente in una filiale BANK-now nelle sue vicinanze
Tutti i contratti includono l’opzione di blocco dei solleciti. Ciò significa che si può fare una pausa di un mese e pagare due rate alla fine del mese successivo.
Alcuni contratti (CREDIT-now, escl. credito milionario) prevedono l’opzione di proroga gratuita di due rate nel corso della durata contrattuale. Ciò significa che può sospendere il pagamento della rata per un dato mese, con la conseguente proroga del contratto di un mese. Se il suo contratto prevede questa opzione e lei desidera avvalersene, ci chiami entro cinque giorni dalla fine del mese.
Se il suo contratto non prevede l’opzione di proroga delle rate, esiste sempre la possibilità di dilazionare il pagamento al costo di CHF 50. In tal caso, gli interessi di mora vengono addebitati fino alla data del rimborso. È importante sapere che la durata del contratto non cambia. Ciò significa che dovrebbe provvedere a pagare la rata in sospeso entro la durata residua, ma al più tardi unitamente alla rata finale. Può richiedere una dilazione di pagamento o la proroga delle rate tramite il modulo di contatto.
I cambiamenti di indirizzo possono essere comunicati preferibilmente per telefono al numero 0800 40 40 42 o in forma scritta con firma originale per posta al seguente indirizzo: BANK-now SA, Casella postale, 8810 Horgen.
Importante: indicare l’indirizzo vecchio e nuovo con la data d’inizio e, ove possibile, anche il numero del contratto.
Trasferirsi all'estero
Inoltre, in caso di trasferimento all’estero, oltre a comunicare il cambiamento di indirizzo, è necessario pagare l’intero debito residuo. Per domande in caso di trasferimento all’estero, siamo a completa disposizione al numero di telefono 058 900 51 66.
Si è verificato un errore. Per favore, riprova più tardi. (Se utilizza Google Chrome, la invitiamo a verificare che la pagina non sia tradotta da «Google Traduttore».)
State utilizzando una versione di browser web che non supportiamo più.Vi raccomandiamo di aggiornare il browser. Inoltre, vi consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser: