A volte le cose vanno in modo completamente diverso da come le avevamo pianificate. Una separazione, un trasloco imprevisto, una malattia prolungata o la perdita del posto di lavoro – ed ecco che improvvisamente la situazione finanziaria si complica. A quel punto anche rimborsare le rate mensili delle carte di credito può diventare problematico. Contro questo rischio ci si può in parte tutelare – con la garanzia del credito.

Copertura per voi e il vostro credito

Le rate di credito sono già garantite gratuitamente per il caso di decesso in tutte le soluzioni di finanziamento di CREDIT-now. Perché anche i familiari più stretti devono essere protetti. Inoltre, se davvero la situazione si fa difficile, con CREDIT-now Classic avete la possibilità di differire gratuitamente per due volte la vostra rata mensile nel corso della durata contrattuale.

In aggiunta vi consigliamo di stipulare un’assicurazione a titolo oneroso a copertura dei pagamenti di interessi e rate e contro la disoccupazione per cause involontarie e l’incapacità di lavoro e di guadagno. Se si presentano comunque delle difficoltà di pagamento, in questo caso è opportuno contattare immediatamente il creditore e trovare insieme una soluzione.

Assunzione delle rate mensili

La copertura assicurativa scatta in caso di disoccupazione per cause involontarie e incapacità di lavoro e di guadagno. In questi casi le rate mensili vengono assunte dall’assicurazione. L’esatta estensione dell’assicurazione per tutti i prodotti di CREDIT-now è disponibile qui. Per la garanzia del credito vengono addebitati costi aggiuntivi. L’esatto conteggio dei costi viene effettuato solo nell’ambito della domanda di credito perché il contributo per la garanzia del credito si basa sulla somma del credito e la durata.


L'articolo è stato utile?
Il vostro browser non è più supportato.

State utilizzando una versione di browser web che non supportiamo più.Vi raccomandiamo di aggiornare il browser. Inoltre, vi consigliamo di utilizzare uno dei seguenti browser: