-
Direttrice delle esposizioni ed esperta di bagni, Martina Tschopp vi illustra come ottenere il meglio dal proprio bagno con qualsiasi budget.
-
Inoltre, nel video scoprirete quali materiali e design sono senza tempo.
Il bagno è più di un locale funzionale: è un luogo dove ci si rilassa e si cerca ispirazione. Affinché il suo look moderno duri a lungo, conviene puntare su materiali senza tempo ed elementi decorativi intelligenti. Martina Tschopp, direttrice delle esposizioni di bagni presso Richner a Kiens, sa esattamente cosa proporre: «Materiali naturali, come legno, pietra e ceramica, donano un tocco di eleganza naturale al bagno – senza tempo, durevoli e adatti ad ogni budget.»
Piccole modifiche, grandi effetti
Anche senza un rinnovo completo si può fare molto. «Proprio negli appartamenti in affitto una nuova rubinetteria e asciugamani, colori caldi e accessori stilistici in legno o materiali naturali possono trasformare il bagno in una piccola oasi di benessere», afferma Tschopp.
Pianificare a lungo termine per un piacere senza tempo
Non ci sono limiti verso l'alto per il bagno. Docce a vapore, saune e mobili in legno massiccio personalizzati fanno del bagno una lussuriosa oasi di benessere.
Non importa se l'investimento è grande o piccolo: l'importante è che i materiali e i dettagli siano ben coordinati tra loro. Chi pianifica sul lungo termine, beneficia di un design senza tempo, che entusiasma solo nell'immediato, ma anche in futuro.
Si è verificato un errore.
Per favore, riprova più tardi.
(Se utilizza Google Chrome, la invitiamo a verificare
che la pagina non sia tradotta da «Google Traduttore».)